NERVE regia di Henry Joost, Ariel Schulman

mauro84     7 / 10  25/11/2018 15:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film non impegnativo oggi, insomma, lo reputo con una buona trama, sopratutto la metà parte, poi la parte finale è un vero degenero.
Tanta azione ed adrenalina ben distribuite su tutta la pellicola. Valida l'idea di fondo, anche se si percepisce tardi. Se tutto cade nell'"assurdo, le location e la stessa musica, ottima, salvano la pellicola.
Il cast, buono, fa il resto ed meritano la sufficienza, portando la pellicola da possibile modesta a buona.
Finale a se, sebbene degenerato, di buon concept ed da me apprezzato!

Un gioco che và oltre al social !!!

Emma Roberts, la diva è lei, piace, ha fascino e carisma! ottima interpretazione
Dave Franco, un co-primario, sconosciuto, si ritaglia la scena, piace, recita il suo in modo egregio. Buona prova!
Emily Meade; la seconda comprimaria, mora, bella e si ritaglia il suo spazio.

La coppia di registi, tenta di portar in auge, ci prova, bene o male qualcosa di originale, di unico di film di oggi. Difficile oggi giudicare un film così' che spicca di originalità ma cade in cose assurde, da non fare quasi mai nella vita!,
Il finale, scritto per chiudere, sfocia nel degenero finale, apprezzabile da pochi ste scelte a livello di regia.

Film, che nel complesso, lo considero buono. Non il solito film d'azione.
C'è tanta adrenalina ed azione, un film moderno da apprezzare!