MINE regia di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro

faluggi     1 / 10  13/10/2016 04:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio lamm3erda che è questo film! Un'ora e mezza e passa di film a vedere sto ****** su una mina! Ma perchè in Italia permettiamo ancora a sta gente di fare filmacci visto che noi italiano siamo storicamente negati dalla notte dei tempi per il cinema? Dovrebbero fare una legge che consenta di usare la macchina da presa SOLO a commedie degli equivoci, solo quello sappiamo fare, e lo facciamo alla stragrande, ma per il resto solo cacca fumante come questo film. Menomale che non ho pagato io!

Invia una mail all'autore del commento luca986  13/10/2016 14:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo tu sia analfabeta.
Buba Smith  13/10/2016 15:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Temo invece che ognuno abbia il sacrosanto diritto di esprimere (ognuno a modo suo) quello che pensa di un film.

Mi dissocio da quanto detto riguardo ai film italiani, ma sono totalmente d'accordo sul valore di questo film espresso da faluggi.

Temo inoltre che il tuo intervento sia parecchio provocatorio, dato che l'utente non ha espresso alcun parere nei tuoi confronti in modo personale.

Io conosco Galua quindi me ne sto al mio posto. Sarà poi faluggi a decidere in che modo risponderti, e non sarei affatto stupito se lo facesse ad un livello molto basso, come d'altronde hai fatto tu.