BLAIR WITCH regia di Adam Wingard

Mildhouse     6 / 10  22/09/2016 02:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paranormal Activity nei boschi, niente piu , niente meno.
Alcune incongruenze, tensione palpabile ma spesso adotta soluzioni che sanno un po troppo di deja vu. Tutto convoglia in un finale svogliato.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/09/2016 09:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che Blair e il capostipite di questo genere paranormal scrive esiste grazie a questa pellicola.
Mildhouse  22/09/2016 11:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, errore mio.
Luther  24/09/2016 13:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami una cosa , giusto così per mia curiosità ....ma tu no, quando andavi a scuola, in italiano che voto avevi?? :'-D :'-D
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/09/2016 23:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlo solo con chi il cinema lo fa sul. Tu sei solo un c.o.g.l.i.o.n.e
Mildhouse  25/09/2016 00:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte il fatto che ho scritto la recensione con il cellulare evitando accenti e quant'altro, ma poi ti sembra il caso di fare tanto il pignolo quando sarebbe se non altro piu apprezzabile una critica al commento piuttosto che alla grammatica? Credo che tu sia iscritto al sito per questo, o mi sbaglio maestrina?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/09/2016 23:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era indirizzato a me il commento del voglio.ne