SHARKNADO 4 regia di Anthony C. Ferrante

shark15     8½ / 10  04/07/2022 20:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questi giorni sto guardando i film Sharknado la Saga più TRASH made in Asylum ieri sono arrivato a questo 4 capitolo e che dire le stupidaggini e le assurdità non mancano come nei precedenti film ma qui si sono superati su ogni cosa per esempio all'inizio dicono che da 5 anni non si è verificato uno Sharknado ma allora perche a Las Vegas c'è un Hotel con dentro vasche piene di squali poi si verifica un tornado di sabbia che genera un nuovo Sharknado ma le cose migliorano di seguito quando lo Sharknado si trasforma in un BoulderNado poi in un OilNado Lavanado Grandinado lightningnado che poi si trasformerà in un Nuclearnado e per finire un Cownado ma dai un Tornado di Mucche e alla fine quando i protagonisti verranno mangiati da diversi squali fino ad essere inghiottiti tutti da una Balenottera Azzurra e a salvarli toccherà al figlio più piccolo.
poi per non parlare della moglie del protagonista che suo padre l'ha segretamente trasformata in un Robot tipo Iron Man.
secondo me dal mio punto di vista TRASH questo è il miglior capitolo della saga merita di essere visto per gli amanti del genere nei prossimi giorni guarderò gli ultimi 2.