AMICI MIEI ATTO III regia di Nanni Loy

julian     7½ / 10  28/10/2007 12:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo ! Il terzo episodio si presenta scialbo e ripetitivo rispetto ai precedenti e certo ci offre meno occasioni per riflettere tristemente sulla vita, ma abbiamo delle perle di comicità che nn invidiano affatto quelle dei primi episodi.
Anzi... se mi posso permettere ce ne sono alcune che le superano tutte:
il risotto vomitato, teleterzaetà ecc. ecc.
Su su... quando ci troviamo davanti attori così io credo che la storia, sebbene ripetuta, nn faccia la puzza neanche la centesima volta.
Nn metto 8 solo per nn equipararlo al primo, ma per le risate che mi ha fatto fare lo meriterebbe di certo !
Che bella scoperta questa trilogia... un messaggio per chi nn l'abbia ancora vista: sbrigatevi ! Scaricate, comprate, affittate, fateveli prestare, fate quello che volete, l'importante è che nn vi perdiate questo pezzo leggendario di comicità toccante italiana.
Invia una mail all'autore del commento wega  06/02/2010 19:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu..teleterzaetà era esilarante? L' insalata russa vomitata era esilarante? Pezzo leggendario di comicità italiana questo qua? No.
julian  07/02/2010 01:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pezzo leggendario era l'intera trilogia, e cmq a me ha fatto ridere.