LA LA LAND regia di Damien Chazelle

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     1 / 10  01/03/2017 00:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uscito dalla sala sconvolto. Non si possono dare più di 10 candidature e vincere 6 oscar ad una pellicola del genere.un film inutile,un film che non emoziona.
La La Land la bufala del 2017. Tanta pubblicità tanto di tutto ma niente a vedere.
Non riesco ancora a crederci .
Misialory  03/03/2017 20:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che aridità in questo commento.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/03/2017 13:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu lo sai che non si possono piazzare voti troppo distanti dalla media senza adeguata motivazione... quindi dai, integra il commento.
LaCalamita  05/03/2017 04:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' questo il fatto più sconvolgente. 1400 film votati e commentati, con innumerevoli casi in cui sarà stato lì a decidere se dare 6 o 6 e mezzo, 4 o magari 5. Ai fast and furious, ai film marvel, all'horror di turno, etc etc. E poi...1 a La La Land, così...a caso.
Per dire dopo 1400 film (mille e quattrocento) FORSE dovrebbe avere acquisito quell'occhio per l'estetica di un film. E l'estetica da sola di La La Land impedisce il voto 1. Questo è solo un esempio.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/03/2017 06:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma veramente vi è piaciuto questo film ? Non riesco davvero a capire .

marcogiannelli  25/03/2017 08:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, e stupisce, con tutto il rispetto, che tu sia stato così superficiale in questo caso.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/03/2017 01:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un musical pieno d'amore dove non c'è amore. Un musical senza balli che ti rapiscono( tranne quello sull autostrada) una canzoncina che è stata già dimenticata scambiata per un capolavoro. Dialoghi vergognosi . La
Fotografia? impeccabile. Veramente ,un consiglio , andate a vedere il
Diritto di contare e elogiate il cinema che da emozioni indimenticabile, no questi film commerciali e inutili sotto ogni punto di vista.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/03/2017 17:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao
Prima di scrivere leggiti i miei 1400 e passa commenti e recensioni
Il mio voto in primis e per la delusione. Mi aspettavo un musical alla moolin rouge o altri veri capolavori del genere. In La la Land dove sono i dialoghi? Dove sono i quei balli che in un musical ti fanno sognare e spalancare gli occhi? Amo il musical e non solo quelli sul grande schermo. Oscar per la miglior canzone ?????? La musica non esiste in questo musical , non c'è passione , non c'è quella magia che spettacoli del genere dovrebbero darti . Un Musical ti deve trasportare nel mondo surreale ed a me questo non è successo . Questo filmaccio non si può reggere solo sulla Fotografia( l'unico vero centro ).
Ciao spero basti
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/03/2017 17:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi uccidete ora per aver inviato moolin 😂😂😂😂😂😂
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/03/2017 19:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, li leggerò, e poi passo ai post, tipo "Scorsese falsario di cinema".
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/03/2017 20:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se cerchi bene ci sono cose molto interessanti .
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/03/2017 20:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un remake mal riuscito se consideriamo l'originale .
Non credo ci siano dubbi
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  05/03/2017 17:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato tu l'abbia "scoperto" in colpevole ritardo... anche perché nessuno l'ha mai nascosto.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/03/2017 19:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sì è stata fatta molta pubblicità come remake.
Peccato che ti vivi in un altro mondo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  05/03/2017 20:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che 10 anni non ti hanno cambiato:

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/03/2017 07:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche a te.