ALLA RICERCA DI DORY regia di Andrew Stanton, Angus MacLane

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     10 / 10  05/02/2017 19:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Pixar è sempre stata eccezionale, con storie incredibili e colori e ambientazioni allucinanti. I sequel però non hanno tutti lo stesso successo. Ci sono stati dei sequel che hanno addirittura superato il predecessore, come Toy Story 2-3. Ma anche delle delusioni come Cars 2. Alla ricerca di Dory entra nel primo caso. Il film mi ha sconvolto in senso positivo con animazioni e ambientazioni sconvolgenti e colonne sonore che superano ogni limite. La trama può sembrare banale ma appena inizia il film entri subito nella storia e non vedi l'ora di vedere cosa succederà e come andrà a finire. Io non ero entusiasta nell'aggiunta di nuovi personaggi, ma mi sbagliavo, e direi anche tanto. Ho odorato ogni singolo personaggio, dal primo all'ultimo. Una cosa che non mi aspettavo e che mi ha reso contentissimo è che non hanno cambiato i doppiatori. Nei sequel ho sempre la paura di ritrovarmi doppiatori diversi, e invece per fortuna non è stato così. Un'altra cosa che aggiunge almeno mezzo punto al film è una scena dopo i titoli di coda che vi consiglio di vedere. In conclusione, la Pixar ha realizzato un vero e proprio capolavoro!