ALLA RICERCA DI DORY regia di Andrew Stanton, Angus MacLane

faluggi     1 / 10  11/10/2016 04:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLA RICERCA DI SCROTY è tipo il peggior film della Pixar di sempre, addirittura peggio di Nemo e di quella scrofa di Wall-E (si Wall-E fa ****** avete capito bene!), ma veramente come si fanno nel 2016 a rincretinire i bambini con storie così stupide e battute dementi e ruffiane eh? Vi consiglio di vedere la versione tarocca dell'Asylum è molto meglio di questa aberranza.

Cari americani lasciate l'animazione a chi la sa fare (i giapponesi!)
faluggi  11/10/2016 04:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ho dimenticato di dire che mi ha devastato lo scroto!
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  16/10/2016 14:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi Un Favore, Non Mentire. Sappiamo che Hai Fatto Questo Commento Solo Per Creare Discussioni. Ma Sappi Che Non Funziona.
faluggi  16/10/2016 19:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No io ho fatto questo commento perchè il film mi ha fatto developpare i testicoli sul terreno, e adoro venirli a stroncare fieramente qui su Filmscoop.
Peanuts02  31/07/2017 13:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dato un'occhiata a molti dei tuoi voti e commenti e alla fine si nota che per te esistono solo due voti: 1 e 10, ma soprattutto che se un film non è di matrice nipponica allora fa schifo ed è da 1.
Allora, anche io adoro l'animazione giapponese, ma qui sembra che tu metta 1 a film come Alla ricerca di Dory e poi 10 al remake di Ghostbusters solo per fare il trasgressivo!
Oppure (e peggio ancora), sembra che il tuo ragionamento sia questo: Questo film è piaciuto a tutti e quindi merita un voto basso, mentre questo film che ha fatto schifo merita un voto alto.
Senti, non so chi tu sia veramente, ma vorrei sapere se ragioni veramente così oppure questo è solamente un altro account per creare discussioni volutamente.