INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6 / 10  13/06/2018 20:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solita americanata già vista e rivista, ma che funziona. Questo sequel esce 20 anni dopo il primo film del 1996, e la domanda è: ce n'era veramente bisogno? La risposta è No. Perché la storia si poteva benissimo concludere li e non occorreva inventarsi qualcos'altro per arrivare a una trilogia (Ebbene si ci sarà anche un terzo capitolo). Però come usa ormai di questi tempi bisogna fare dei sequel sui classici degli anni passati: come Jurassic Park e persino Star Wars. Però va bene così perché finché questi sequel vengono fatti ammodo siamo tutti contenti. In questo caso diciamo che il pubblico non ha fatto i salti di gioia, alcuni lo ritengono brutto e altri un film che tutto sommato intrattiene. Io sono nel secondo caso...il film non si prende troppo sul serio e intrattiene, mostrandoci una CGI di tutto rispetto. Ed è bello rivedere i vecchi personaggi, tranne Will Smith purtroppo.