JASON BOURNE regia di Paul Greengrass

Buba Smith     4 / 10  25/04/2017 00:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un quinto capitolo davvero non necessario.

Non aggiunge veramente nulla agli altri 4. Cioč veramente non una scena degna di nota. Non uno spunto di interesse. Tutto quanto diligentemente scopiazzato dai precedenti episodi. Stessa identica solfa, dall'inizio alla fine.

Da evitare.
Mic Hey  25/04/2017 01:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo.. l'ho appena visto ed è proprio così
Buba Smith  27/04/2017 14:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pazzesco... Cioè tutto uguale.

Ma io mi chiedo... Secondo me a un certo punto quando hanno chiesto a Damon "adesso devi recitare la parte in cui, sei alla folle ricerca del tuo passato", quello gli ha detto... "no ma... siete seri? Qua cadiamo veramente in basso, sembra una presa per il C".

Eppure alla fine...

Mic Hey  29/04/2017 21:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda .. l'hanno fatto in TV qualche sera fa neanche un anno dall'uscita.. questo la dice lunga sulla qualità del film.

Greengrass si conferma un cane di regista (vedere il pessimo GreenZone) , i suoi film spaziano dalla noia mortale, a banalità sconcertanti fino a fotografia e riprese da dilettanti.

Certe scene di sto film sembravano servizi del tg5 con finti cortei e una scenografia fintissima..

Mah.. poi basta guardare l'espressione spenta e apatica di Damon e LeeJones e si capisce tutto.. davvero un passo falso (l'originale BourneIdentity invece era un gran film).
Buba Smith  30/05/2017 00:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Concordo in pieno