IO PRIMA DI TE regia di Thea Sharrock

Cemmone     5 / 10  05/09/2016 02:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto per target ragazze/ine 15-30 anni. Essendo un uomo di 42 ed essendo stato trascinato al cinema da una colombiana di 27 anni, mi divertivo di più a vedere le di lei reazioni tra risa e piangucolamenti che lo schermo.
Ha dei momenti carini, strappa qualche sorriso, ma nulla più. Storiella stracolma di clichè (avrei voluto vedere lui povero in canna borgataro e con la panza da bevitore di birra, quanto amore avrebbe raccolto), recitazione della Clarke esageratamente caricaturale-fumettistica (sembra un cartone animato, con tutte le facce che fa), guardaroba di lei che a pensarci bene dovrebbe essere costato un fottio di soldi, data la immensa particolarità e varietà dei capi d'abbigliamento, altro che poveraccia...
Che dire, la mia amica le avrebbe dato sicuro un 9, io a parte qualche sketch carino non posso dare più di 5, e forse è anche generoso.

Fidanzati, siete avvisati, preparate i maroni ma potete sacrificarvi per accontentare le vostre belle.
lucki71  10/09/2016 17:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha...risposta strappa risate