SUICIDE SQUAD regia di David Ayer

VincVega     4½ / 10  17/01/2017 17:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'erano tutti le componenti x farlo diventare un cult del cine-fumetto invece è stata una mezza c****a.
Peccato perchè quando ho saputo del coinvolgimento di David Ayer speravo poteffe farlo diventare un cult, o quasi.. Mi erano piaciuti molto i film a cui aveva lavorato sia come regista che come sceneggiatore, soprattutto quella perla di "Training Day".
Invece ha creato il classico blockbuster x ragazzini, banale e fracassone, probabilmente x colpa anche dei produttori che hanno voluto il solito creato ad hoc x sbancare al botteghino.
Il film parte anche bene con la descrizione dei "cattivi", ma poi non riesce a dare profondità ai personaggi e tutto diventa troppo veloce, fino ad arrivare al finale sconclusionato e ridicolo in cui tutto sembra già visto.
Una delle poche note liete sicuramente è l'Harley Quinn di Margot Robbie, ma non è facile dire se un'altra attrice avrebbe fatto meglio perchè il personaggio è veramenete bello.