HELL ASYLUM regia di Danny Draven

topsecret     1½ / 10  30/07/2016 16:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C-movie (la C sta per "cacca") diretto da Danny Draven (pupillo di DeCoteau...e ho detto tutto!) in cui non si salva nulla: dalla sceneggiatura ai dialoghi, dal cast alla regia, dal make-up al fattore gore, assolutamente scialbo, idiota e insulso. Se a questo ci si aggiunge un ritmo altalenante, un coinvolgimento pari allo 0 e una noia indicibile per tutta la durata, allora non servono altri indizi per inquadrare una ciofeca di proporzioni abnormi.
Meglio non parlare di quelli che dovrebbero essere i "fantasmi" assassini, che altro non sono che figure incappucciate al cui confronto Sbirulino è satana in persona, e che dovrebbero incutere una qualche dose di tensione che ovviamente viene del tutto a mancare.
Consiglio caldamente a tutti (tranne ai masochisti che si trastullano con i film di DeCoteau) di evitare la visione e impiegare quell'ora e venti in attività più soddisfacenti.
alex94  30/07/2016 17:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tranne ai masochisti che si trastullano con i film di DeCoteau".
Ti riferivi a me vero? ;-)
Comunque dopo questo capolavoro non puoi assolutamente perderti Cryptz e Horrorvision altre due perle di questo incompreso regista....... ;-)
topsecret  30/07/2016 18:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te, sì...ma anche a me indirettamente (più o meno). ;-)
Vedrò di reperirli...intanto ti devo ringraziare perchè mi hai fatto venire in mente che avevo dimenticato di commentare LEPRECHAUN 2. Una dimenticanza assurda dato che ho visto gli altri seguiti. ;-)