CRYPTZ regia di Danny Draven

alex94     3½ / 10  03/08/2016 13:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che la Full Moon negli ultimi anni sta raggiungendo livelli di mediocrità veramente notevoli,esclusi rarissimi casi infatti ormai realizza solo filmacci di serie z fatti con i piedi e dalle sceneggiature semplicemente assurde e scopiazzate da pellicole ben più famose, in questo film di Danny Draven ci ritroviamo infatti a seguire le avventure di quattro negretti (uno più scemo dell'altro) che vanno ad infilarsi all'interno di un club pieno di stripper vampire...... la trama vi ricorda qualcosa?
A me ha fatto tornare alla mente il piccolo cult anni 80 "Vamp"...... solo che a differenza di quest'ultimo non diverte minimamente,è pieno di dialoghi allucinanti,l'aspetto tecnico a partire dalla fotografia (patinatissima) è scarsissimo e la recitazione è ad un livello ignobile,ulteriormente penalizzata da un doppiaggio d'arresto immediato.
Vedibile solo grazie a qualche tetta e a qualche chiappa al vento e grazie alla durata piuttosto limitata.
Una boiata ignobile,assolutamente senza senso.