INSOMNIA regia di Christopher Nolan

goldtw     6½ / 10  11/07/2008 10:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da questo film di Nolan avevo parecchie aspettative,ma non so..ora che l'ho visto non mi ha convinto un granchè.La trama me la immaginavo un pò più complessa,invece è sotto certi punti di vista "plasticosa".
Per carità,c'è un cast eccezionale..ma Robin Williams non mi ha convinto neanche un pò nella sua parte.
Ho aspettato tutto il film per vedere se c'era qualcosa che decollava,qualche elemento che mi lasciasse a bocca aperta(come è successo con Memento),invece è tutto parecchio lineare(pure il finale).
Da Nolan mi aspettavo un pò di più..ma poi parlo dei miei gusti soggettivi.
Riassumendo lo trovo guardabile,non è da buttare,si sente solo un pò la puzza di film americano con storia pre-confezionata(ripeto,con attori validissimi che però non riescono spesso a compensare il resto del film).
inferiore  11/07/2008 15:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film d'azione non un thriller! Se vuoi vedere qualcosa che ti lascia a bocca aperta guarda ''i soliti sospetti''.
goldtw  11/07/2008 22:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie,lo guarderò..! :)
mi dispiace non aver condiviso la stessa passione che hai avuto tu guardando sto film..secondo il mio modestissimo parere Nolan ha fatto di meglio,tutto qua..sorry!