INSOMNIA regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento andrč     9 / 10  29/09/2003 10:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se devo essere sincero non mi aspettavo un gran che da questo film. Mi sono dovuto ricredere del tutto. Al Pacino si produce in una interpretazione veramente magistrale,come pochi altri di questi tempi sono in grado di fare. Mi ha ricordato molto il film "la promessa",con un altrettanto eccezionale Nicholson. Regia potente,solida,non lenta come molti possono sostenere,abituati al cinema/videoclip che sta dilagando. La sceneggiatura e l'ambientazione sono,alla pari, affascinanti e fuori dell'ordinario. Ridendo e scherzando,Al Pacino sforna da trent'anni i migliori polizieschi sulla scena...ma in questo si è veramente superato.
giacomo88  30/09/2003 20:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al pacino in qst film è l'opposto di quello che hai detto...leggi le critiche e , soprattutto, quello che ha detto lui stesso sulla sua interpretazione!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  01/10/2003 10:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma secondo me l' interpretazione di Al pacino è ai livelli della sua fama: cioè ottima.
Invia una mail all'autore del commento andrč  01/10/2003 08:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto le critiche. Non so cosa ha detto lui,ma so che la sua interpretazione è stata stroncata un po' da tutti...ma non è che la cosa mi faccia cambiare di molto il commento. Chiedo perdono a tutti quelli che si basano sulla critica di altri per valutare un prodotto, ma se devo esprimere un mio giudizio... E poi,scusa, se Pacino è il contrario di quello che ho detto io ( quindi inclassificabile ) , gli altri attori del film come li classifichiamo?