INSOMNIA regia di Christopher Nolan

Lorenzo     10 / 10  28/08/2003 10:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che strano! Tutte le medie dei film nella top 10 si sono abbassate, tranne quella del Signore degli Anelli ... che esista una setta di fanatici invasati e cretini pronta ad inzozzare un buon sito solo per favorire il loro filmetto scemo? Mah, INSOMNIA è comunque un ottimo film.
vivaely  28/08/2003 11:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhh no... dev'essere grave allora..... hai mai pensato di farti vedere da uno specialista?
elfavy  28/08/2003 17:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei veramente fuori??
ma perchè ce l'hai con il SdA e con quelli che lo votano???
INSOMNIA è il vero polpettone.... a differenza del titolo m'ha fatto venire un sonno....e sono andata pure al cinema a vederlo..io adoro Al PAcino..... è un grande...ma qst non è un bel film da 10.....
non capisci niente di cinema!
Elysir  29/08/2003 15:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci fate qui voi invasati del SdA? Non è che per caso vi ritrovate su queste schede per svolgere le vostre penose opere di boicottaggio?
EDO SUPER FAN DI HP  28/08/2003 13:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente,stupido cretino, il signore degli anelli è il film che è sceso di + in classifica.....dalla secnda posizione era andato alla nona....ma ora sta isalendo anche se isda1 è basso..