INSOMNIA regia di Christopher Nolan

UN CAPOLAVORO!     10 / 10  12/07/2003 01:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VAFFAN**** A TUTTI QUELLI CHE METTONO UNO X ABBASSARE IL VOTO A QUESTO FILM. INSOMNIA E` UNO DEI PIU` GRANDI FILM DELL'ANNO. E NON OSATE BESTEMMIARE SU ROBIN WILLIAMS E AL PACINO
Io  12/07/2003 02:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
Invia una mail all'autore del commento Rama  13/07/2003 12:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo decentemente a un botta e risposta senza senso. preciso che "io" non sono io!!! il film non mi è piaciuto ma ciò non vuol dire che meriti di essere insultato. caro amico, il mio 1 e il tuo dieci fanno un bel 5,5, degno voto per questo film
UN CAPOLAVORO!  01/09/2003 19:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedo perche` dovresti sentirti chiamato in causa, poiche` il mio sfogo non era rivolto a te in particolare (neppure sapevo che avessi votato il film), quanto a chi mette un voto sproporzionato soltanto al fine di abbassare la media d'un film che non ha gradito.
Quanto a te, legittimo che non ti sia piaciuto il film, ma 1 e` un voto che viene assegnato al peggio del peggio. Insomnia, per quanto mi sembri paradossale, puo` non piacere. Ma l'interpretazione dei protagonisti non si discute, e la loro presenza basta a porre il film in una graduatoria che parte da un minimo di 4.
Del resto il mio voto reale sarebbe 8 e mezzo, ma ho dovuto applicare all'incontrario lo stesso stratagemma utilizzato da chi ostacola quella che presumo sia una delle iniziative (encomiabili) di Film Scoop: ottenere un dato statistico sul gradimento dei singoli film da parte del pubblico.
Il Fizzo  31/08/2003 10:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè devi avere visto solo Hulk e sto film per dare 10 a Insomnia. Cerca in giro ce di meglio!!!
UN CAPOLAVORO!  01/09/2003 19:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In casa ho 400 film, e vedo mediamente 70 film al cinema ogni anno. Film di qualunque genere: da "L'uomo del treno" a "Natale sul nilo", da 'Bowling a Columbine" a 'Matrix reloaded", da "Autofocus" a 'Johnny English"...
Naturalmente sono tanti i film piu` belli di "Insomnia", ma appartengono in gran parte al passato.
Il film interpretato da Al Pacino resta quindi, a mio avviso, uno tra i migliori dell'anno.
Ribadisco, poi, che il mio voto sarebbe 8 e mezzo, ma ho messo 10 per bilanciare i vari 1.
A chi ha messo 1 ad Insomnia potrei dire: devi aver visto solo "Taxi driver" e 'sto film per mettere 1 a "insomnia". In giro c'e` di molto peggio, su questo non c'e` dubbio.