INSOMNIA regia di Christopher Nolan

Stanley     10 / 10  05/06/2003 17:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che non merita sicuramente il voto medio che ha ma alzo la media solo perchè ciò che sta subito sotto di lui è il sig. degli anelli 1 e/o 2. Film ancora più sopravvalutati. Almenop quì c'è un attore (Al Pacino) che vale il prezzo del biglietto, e non è la solita ****** definita colossal che di colossale ha solo l'investimento.
Lucas  05/06/2003 22:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non basta il nome di Al Pacino per valorizzare un film. E poi non parliamo certo di un attore così magistrale. Negli anni 70 e anni 80 forse sì, ma dopo Carlito's way direi che si è proprio seduto sugli allori, rifilandoci una caterva di prove incolori e molto calcate nella recitazione, poco naturali (sempre urletti e occhi sbarrati). De Niro è meglio, Connery pure, e non cito certi italiani, davanti ai quali proprio sparisce...
Stanley  24/06/2003 11:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono d'accordo con te, infatti non basta il nome di Al Pacino ma a volte la presenza e la recitazione che ci mette si eccome! Mi piace poi quando ti contraddici, visto che carlito's way non è ne anni 70 ne 80 ma del 93. E scusa se nel '92 a preso un oscar con scent of a woman che non avrai nemmeno visto. Negli anni 70 / 80 è finito in ottime produzioni ma come attore era solamente bravino. Il padrino parte 1 e 2 , quel pomeriggio di un giorna da cani e scarface, tutti ottimi film ma se permetti non aveva dato ancora il 100% come attore. heat la sfida è davvero una bella sfida tra attori, i due migliori in circolazione. Sono d'accordo su De Niro ma Connery tolto l'immenso fascino che suscita non lo metterei proprio sopra Al e Robert. Poi vedi se di Pacino cogli solo gli occhi sbarrati anche di De Niro si potrebbe dire che è monoespressivo: più che corrugare la fronte e fare un sogghigno con gli angoli della bocca abbassati non gli riesce. Ma forse a guardarli bene non sono così scadenti. Prova a guardare L'avvocato del diavolo 97 - insider 99 - Donnie Brasco 97 e vedrai che non sta proprio sugli allori.