INSOMNIA regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Caio     7 / 10  19/12/2005 20:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un buon thriller, avvincente ed originale, con un ottimo al pacino. Il mistero per me rimane Robbie Williams. Non che non sia bravo, ma perchè si ostina a fare ruoli da cattivo quando potrebbe regalarci quelle meravigliose performance da comico che solo lui è in grado di fare. Sei nato per fare il comico, fai il comico!!
Hugolino  19/12/2005 20:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per ****** il ***** ma robbie williams è il grande cantante pop, l'attore si chiama robin! ...era solo per precisare!
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/12/2005 22:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops eresia eresia!!! Ho confuso la ***** con la cioccolata
Invia una mail all'autore del commento Caio  19/12/2005 22:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops eresia eresia!!! Ho confuso la ***** con la cioccolata
bellin1  31/10/2006 11:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
reputo williams migliore nei ruoli lontani dal comico..
daniele10  23/12/2005 14:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma punti di vista,secondo me proprio quei attori che anno fatto sempre ridere o che sono stati eroi positivi si sono scoperti in ruoli da cattivi veramente stupefacenti,dimostrando una duttilita ed una bravura unica.