IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 6 regia di Jeremy Podeswa, Daniel Sackheim, Jack Bender, Mark Mylod, Miguel Sapochnik

BenRichard     7½ / 10  26/08/2018 12:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo un filino meglio rispetto la quinta stagione, più che altro per un paio di episodi veramente emozionanti ed alcuni colpi di scena difficilmente dimenticabili. La serie però prosegue in maniera altalenante; alcune scelte riguardo la sceneggiatura bisogna ammettere che non convincono più di tanto. Il fatto di non potersi più appoggiare al cartaceo si fa sentire eccome, soprattutto a livello di dialoghi e di come vengono gestiti alcuni personaggi. Tuttavia sto a ribadire che considerando il tutto ho trovato questa sesta stagione de Il trono leggermente superiore a quella precedente, dedicata in particolar modo a un pò più d'azione e momenti epici che rimarranno ben impressi nella mente. Finalmente si comincia a respirare seriamente un'aria che ci porterà verso (si spera) ad un gran finale della serie.