FEBRUARY: L'INNOCENZA DEL MALE regia di Oz Perkins

alex94     4½ / 10  19/07/2016 13:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film d'esordio forse un pochino troppo ambizioso per il figlio del leggendario Anthony Perkins,che nonostante presentava,sulla carta,dei buoni spunti alla resa dei conti risulta purtroppo un po troppo pasticciato (per quanto riguarda la sceneggiatura) e caratterizzato da un ritmo tutt'altro che incalzante,aspetto che non contribuisce a rendere piacevole la visione di una pellicola già non particolarmente coinvolgente o interessante.
E dire che l'inizio non era neanche dei peggiori certo poteva risultare un po pesante ma puntando tutto sull'atmosfera piuttosto lugubre che l'ambientazione trasmetteva riusciva almeno a non far addormentare.....questo a grandi linee resta l'unico aspetto positivo della pellicola.....insieme alla fotografia.......per il resto personalmente non sono riuscito a trovarci veramente nulla da ricordare,anche la regia ,se in questo caso non posso dire che sia anonima,devo però ammettere che mi è sembrata un po fine a se stessa,un po troppo spinta nel voler apparire alternativa ad ogni costo.
Potete evitarlo senza troppi problemi o rimpianti.