FEBRUARY: L'INNOCENZA DEL MALE regia di Oz Perkins

topsecret     3½ / 10  13/07/2016 22:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà stato il caldo afoso o il quasi abbiocco che mi è venuto durante l'ora abbondante di film in cui non è successo una beneamata mazza, ma ho faticato un po' a seguire questo prodotto insulso di Perkins. E non è servito a nulla il confuso e repentino dilagarsi di sangue nel finale poichè THE BLACKCOAT'S DAUGHTER (per gli amici FEBRUARY) è e rimane una storiella amorfa, senza capo nè coda, noiosa fino allo stremo, eccezion fatta per gli ultimi 10 minuti, di cui non se ne sentiva la necessità e spero che il regista in questione non faccia più altre ca4ate come questa. Sono molto dispiaciuto per Emma Roberts che è andata ad impelagarsi in questa scadente e melmosa produzione inutile, lei che in passato ha fatto cose molto più interessanti e credibili.
Una storia davvero confusa e criptica che non mi ha permesso una visione lineare e soddisfacente, e anche quando le intemperanze sataniche fanno la loro comparsa, la storia non ha comunque motivo di esistere.
Un consiglio: non guardatelo a prescindere, ma se decidete di farlo non guardatelo di sera perchè cadere in un sonno profondo è un attimo...