GHOSTBUSTERS regia di Paul Feig

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     7 / 10  17/06/2018 22:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media di questo film è assurda, cosa si aspettava la gente da questo film? Si capisce benissimo che questo film ha il solo obbiettivo di intrattenere e divertire. Le battute non sono sempre al top questo va detto, però ci sono dei momenti in cui è davvero divertente...con degli effetti visivi veramente ben fatti. Le quattro Acchiappafantasmi le ho trovate divertenti, un po meno Melissa McCarthy perché non mi sta molto simpatica come attrice...però alla fin fine è divertente.
Poi c'è la grande partecipazione di Chris Hemsworth che interpreta un personaggio veramente fuori di testa, forse anche troppo, ma ci sta.
Ci sono un sacco di Camei sugli attori del primo film, tranne alcuni come Rick Moranis e Harold Ramis.
Film divertente e davvero sottovalutato con una media assurda per i miei gusti, che fanno presagire che il seguito annunciato sul finale del film non ci sarà.