GHOSTBUSTERS regia di Paul Feig

The Gaunt     4½ / 10  01/12/2016 23:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sostanzialmente è un remake/reboot inutile e poco riuscito. Aldilà del capovolginìmento dei generi, quattro donne al posto quattro uomini più la presenza di Hernsworth che è la versione maschile della biondona bella e oca, è un'operazione che punta alla nostalgia ed al facile denaro. Ma il primo aspetto muore dopo poco pechè il Ghostbusters originale sapeva miscelare bene la tensione horror e la leggerezza della commedia, mentre in questo caso si assiste a delle battute comiche scontate e forzatissime che a malapena strappano il sorriso e in fondo i momenti riusciti sono gli stessi camei degli attori dell'originale. Le attrici non sarebbero nemmeno da buttare via ma la miscela non funziona affatto. il film in poche parole non ingrana e dopo un po' nemmeno ci prova a farlo. Fiacco, veramente fiacco.
hghgg  02/12/2016 14:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sostanzialmente è un remake/reboot inutile" Ohhhhh, eccola qua la parolina magica. Ci volevi tu :-)