GHOSTBUSTERS regia di Paul Feig

metal_psyche     2 / 10  01/10/2016 13:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ho finalmente guardato il film e devo dire che è proprio una gran c4gata. Non mi aspettavo niente e, almeno sotto questo profilo, non ci sono rimasto molto male.

Comunque, davvero, scandaloso! Ciò che mi ha infastidito maggiormente è stato l'eccesso! Ebbene sì, l'eccesso! Non so come spiegarlo. Ma nei film di oggi si tende sempre ad eccedere. Ed anche in Ghostbusters 2016 è stato così.

Le protagoniste fanno veramente c4gare. Salvo solo Erin, l'unica decente, e forse un po' la sua amica di infanzia cicciona. Le altre due son scandalose! Odio profondamente la tipa bionda! Fa schifo! La sua presenza, insieme alla nera ululante, rovina il film.

Ma anche quell'Hemsworth non scherza! Fa proprio schifo! A parte l'interview di lavoro iniziale - unico momento in cui ho fatto una vera risata per la storia del nome del cane del tizio - ho odiato pure quel personaggio. Troppo, ma troppo stupido per far ridere. E qui torniamo al concetto di eccesso di cui parlavo.

Ed, invero, che dire della durata? C4zzo, 2 ore e 10 del c4zzo!!! Ma perché? Non sono riuscito a vederlo tutto in una volta. Mi stava ammazzando. Ho dovuto farmi un sonno e poi riprendere il giorno dopo. Non fa. I film di oggi son tutti così. Durano mille ore del c4zzo. Ed ecco che torna l'eccesso di cui parlavo. Un tempo i film duravano mediamente 1.30h, 1.40 h ed erano molto più fighi!!

Poi, vabbe', anche la comicità mi ha fatto c4gare. Mi ha strappato giusto qualche sorriso ogni tanto. A tratti, piuttosto volgare, anche se, avendolo guardato in inglese, non mi ha colpito più di tanto.

Poi, davvero, ci sarebbero mille altre cose di cui parlare, ma non mi vengono in mente e, comunque, sarebbero solo per denigrare ulteriormente.