GHOSTBUSTERS regia di Paul Feig

antoeboli     7 / 10  28/09/2016 14:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo si guarda con la normalità che ghostbusters del 84 non sia mai esistito , probabilmente lo si apprezzerà come ho fatto io .
Ma anche vedendolo cosi , non si può subito emozionarsi rivedendo certi luoghi storici o i cameo dei vari volti del primo acchiappafantasmi , con anche citazioni a diversi film famosi , di cui uno anche credo sia Batman di T.Burton .
Ovviamente ha anche dei bei difetti , primo fra tutti , la scelta di C.Hemsworth , nei panni del segretario delle tipe, che è un personaggio reso forzatamente stupido , per la serie belli che non abballano come si dice dalle mie parti .
Passando per alcuni dialoghi infantili e stupidi , fino alle prove dell cicciotella con gli occhiali che non mi ha pienamente soddisfatto .
Dal canto suo ottime interpretazioni della tipa di colore , e del personaggio di k.Wiig .
Più si va avanti , si capisce da come ne sia passato di tempo , visto che il film propone situazioni completamente al passo con le chiavi moderne che piacciano al pubblico odierno .Va però anche detto che tecnicamente P.Feig ha svolto un lavoro egregio , specialmente la fotografia risulta molto curata .
Prima di sparare a zero bisognerebbe quantomeno vederlo .