GHOSTBUSTERS regia di Paul Feig

dagon     4 / 10  19/08/2016 19:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di non essere mai stato un amante del primo "ghostbusters", nonostante lo abbia visto quando uscì. Questo però è veramente orrendo, sia rispetto a quello, sia in sé e per sé.
Tante ipocrite polemiche pseudo sessiste, quando uno dei grossi problemi non è tanto il fatto di aver deciso (per motivi puramente commerciali, quindi, alla fine, in questo senso, è proprio la scelta produttiva ad essere "sessista", invece) di cambiare il sesso del team di acchiappafantasmi, ma il fatto di aver scelto QUESTE donne. Insopportabili, cafone e sguaiate. Come si faccia a trovare divertente Melissa MC proprio non lo comprendo. Sarà l'età (mia)....
Effetti discreti, 3D buono. Tutto risulta orientato ad una buffoneria forzatissima, per certi versi più vicino a "Pixels" che non al "Ghostbusters" originale.
Dick  19/08/2016 23:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Premetto di non essere mai stato un amante del primo "ghostbusters", nonostante lo abbia visto quando uscì."

Prima o poi qualcuno che scrive questa frase in un remake, film tratto da serie TV... deve esserci. XD Si scherza.
dagon  25/08/2016 20:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah... ma era solo per dire che il mio giudizio non era originato dal sacrilegio di aver toccato un mito