GHOSTBUSTERS regia di Paul Feig

polarsun     8 / 10  30/07/2016 03:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A metà film confesso che viene da declassarlo a film da tv perché ancora non va a regime e anzi sembra retrocedere a film da retrobottega, ma ancora non si è dispiegato l'universo 'spettrale' in senso sia visivo che acustico. Le recitazioni non sono niente male e si viene colpiti dall'avvolgimento acustico, quello visivo era da aspettarselo ma in certe scene è comunque buono, specie nelle sequenze finali dove è stato alterato il confine tra realtà e irrealtà. Tutte le donne trainano a turno la trama, trovo che la più originale e divertente in assoluto è quella più esperta e curiosa tecnologicamente parlando, che si comporta tipo Abby di CSI
Sofiatrenk  30/07/2016 12:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai bisogno di tornare a scuola e ripassare la lingua italiana caro mio. Soprattutto la punteggiatura. Cerchi di fare recensioni complesse e profondi ma è evidente che non ne sei in grado
polarsun  15/08/2016 22:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Respingo al mittente questo trollaggio gratuito, offensivo, falso, inconsapevole (forse); fuori dalla logica di questo sito credo, di delegittimare a priori peraltro chi dà voti simili ai tuoi e commenti compatibili. Avrai notato che al film gli ho messo pure 8

In merito alla punteggiatura ho letto i tuoi, non usi una virgola e scrivi frasi intere in maiuscolo. Nel tuo commento qui sopra c'è pure uno sbaglio grammaticale. Non diamo lezioni di italiano a chi ha fatto il classico per favore e nell'epoca di facebook si potrebbe volendo concedere qualche licenza (volutamente però)