A DISTANZA RAVVICINATA regia di James Foley

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  16/01/2008 15:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un dramma cupissimo, un affare di famiglia crudo e rigoroso ispirato alla vicenda di bruce johnston, quello diretto dal troppo spesso sottovalutato james foley, qui travestito da terrence malick.
il cast è stellare e brillante, penn (sean) e walken su tutti, ma la citazione è d'obbligo anche per mary stuart masterson, crispin glover, l'altro penn e un giovanissimo kiefer sutherland.
mai più azzeccato è stato il titolo del tema portante del film... live to tell.
occhio che non è assolutamente un thriller, non aspettatevi un tal genere di pellicola perchè rimarreste delusi.
The Monia 84  17/01/2008 20:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Live to tell è un vero gioiello di canzone :)
Non esagero nel dire che invece di Take My Breath Away (Top Gun), l'Oscar dovevano darlo a questo pezzo...

X°°D Ciao grande, buon weekend che comincia domani
Invia una mail all'autore del commento goat  17/01/2008 21:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io devo ringraziarti perchè era un film che non conoscevo e che ho scoperto spulciando i tuoi commenti :D
ciao thunder monia, buon week end anche a te!