PARADISE BEACH - DENTRO L'INCUBO regia di Jaume Collet-Serra

BenRichard     6 / 10  13/12/2020 14:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante l'inverosimiglianza di parecchie scelte, situazioni o scene che vengono mostrate, concedo senza troppi problemi una sufficienza in quanto il film è stato comunque capace di intrattenermi regalandomi anche seppur a tratti brevi momenti di una gradita tensione. Scenografia a dir poco suggestiva, paradisiaca ma che si trasforma in un totale incubo, come da titolo in italiano. Non eccelle ma brava anche Blake Lively dato che il film ruota tutto intorno a lei trovo giusto darle merito di questo. Davvero peccato per alcune scelte sia narrative che visive che ho trovato abbastanza illogiche e senza senso che non mi permettono di giudicare positivamente in modo ulteriore il film.
BenRichard  20/07/2023 01:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che ad una seconda visione sono riuscito ad apprezzarlo di più. Della categoria degli Shark-movie mi verrebbe persino da dire che probabilmente è tra i migliori che ci siano a disposizione. Alzo il voto ad un 7