LIGHTS OUT - TERRORE NEL BUIO regia di David F. Sandberg

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6½ / 10  09/10/2018 21:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Date le aspettative molto basse, non è malvagio questo film. Si è vero, è il classico horror per ragazzi...ma qui almeno ci hanno messo un minimo di impegno e c'è qualche elemento interessante. L'idea è abbastanza originale e risulta carina, ma si perde un po nella parte centrale. Il demone di turno è reso abbastanza bene e in alcune scene inquieta anche, ma speravo che magari le sue origini risultassero un po più originali, invece della solita "ragazza che è morta nell'ospedale ed il suo spirito è rimasto in questo mondo"...ma va bé.
Ovviamente c'è qualche Jumpscare qui e la, ma neanche tanti alla fin fine e non risultano troppo fastidiosi. David F. Sandberg come suo primo film poteva fare sicuramente di peggio e spero che adoperi il suo potenziale...infatti c'è stato un netto miglioramento in Annabelle 2: creation.
Da guardare sicuramente, con l'aspettativa di guardare un filmetto non impegnativo.