CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR regia di Anthony Russo, Joe Russo

faluggi     1 / 10  04/05/2016 22:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più brutto e fazioso di Avengers. Niente la Marvel non li sa fare questi film, ha imbroccato giusto il primo Iron Man, poi è palesemente copiato da Gundam, vedetevi la storica prima serie di Tomino e capirete.

Capitan M3rdica peggior supereroe di sempre!
CyberDave  31/05/2016 08:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che la Marvel non sappia fare questi film non è giusto e non è corretto, se non ti piace il genere è un discorso, ma non vuol dire che sia colpa della Marvel, se invece il genere ti piace non ci posso credere che puoi dare 1, vuol dire che è uno dei film più brutti della tua vita, non è possibile dai.
peter-ray  25/05/2016 13:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che centra gundam?
faluggi  04/05/2016 22:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah prima che qualcuno faccia la solita domanda cretina "e allora perchè hai pagato il biglietto per vederlo se sapevi che faceva schifo?", semplicemente ho scroccato il biglietto ad un amico, potendolo vedere gratis e avere il piace di s*****rlo qui. Oramai sono diventato molto bravo in questo ahah.
nikebat  07/05/2016 00:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito Faluggi. Lui si diverte così: va apposta a vedere i film che sa non gli piaceranno per poi s*******li. Ma si tratta sempre di gusti suoi.

Io, salvo in rarissime occasioni, ormai ti uso come metro contrario: se tra i tuoi voti vedo un 10 significa che il film è in realtà una sbobba da evitare, se vedo un 1 significa che è divertente da vedere o addirittura un capolavoro.

maxi82  08/05/2016 08:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non li vede...non racconta mai un pezzo di un film...e facile mette uno e scrivere che fa schifo
faluggi  08/05/2016 10:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il grande faluggi vede tutti i film che recensisce.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/05/2016 12:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io direi che è ora di far contenti i tuoi detrattori: comincia a fare qualche critica nel merito, entra un po' nello specifico del film...
leon83  04/05/2016 23:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai si è capito che questo non è il tuo genere, ma cmq sei sempre fra i primi ad andare al cinema a verderli(FORSE) e commentarli negativamente... Strano ma Vero :D

faluggi  05/05/2016 07:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li guardo anche perchè so già che fanno pena e quindi mi diverto a distruggerli
Jack14the  05/05/2016 18:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che senso ha fare una roba del genere? Perdere tempo e basta......pandolo