DOLLS regia di Takeshi Kitano

ronaldo pepas     5 / 10  07/09/2003 11:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come gia' sapete sono appena tornato da Venezia per la mostra del cinema,sono scandalizzato dagli appausi e premi dati al kitano takeshi che oltre a questo simil film si ripete con una chiavica dagli occhi a mandorla, degna di nota solo una scena in cui i samurai ballano il tip tap, e come se tinto brass facesse mangiare il pesce crudo a..... beh lasciamo perdere.... il Vs ronaldo pepas
fernanda pepas  07/09/2003 11:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ronaldo!!!! Mi hai deluso! A me questo film piace molto perché hai votato 5? Come hai potuto fare questo alla tua sorella preferita??? Da oggi non ti laverò più le mutande stanne certo! :-)
Invia una mail all'autore del commento Lorcove  07/08/2005 22:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihi voi due mi sembrate i protagonisti di THE DREAMERS di bertolucci, e Rodrigo, pur essendo sempre vostro fratello, lo vedo nella parte di matthew... :-D spero che questo commento non vi abbia infastidito
ronaldo pepas  07/09/2003 11:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordo allora io dico alla mamma cosa fai dei soldi che ti da per andare al cinema.
Ti conviene sbrigare le faccende di casa, capito fernanda?
fernanda pepas  07/09/2003 12:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no ti prego non glielo dire!!! Perdonami ronalado, mi metto subito al lovoro ok?
rodrigo pepas  07/09/2003 21:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...a me invece è da un pò che non fai conoscere qualche tua amichetta!
p.s. hey ronny, ma che ci fa con i soldi?
fernanda pepas  08/09/2003 00:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ronny, non gli rispondere, è un segreto mio e tuo E BASTA!!!