NONNO SCATENATO regia di Dan Mazer

antoeboli     4 / 10  11/09/2016 14:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De Niro ormai plurisettantenne ha bisogno di pagare le bollette per ndare avanti .
Sembra la genesi uno dei suoi film , ma invece è proprio il suo periodo di vita attuale.
Passare da Toro scatenato , Taxi driver , gli intoccabili , a fare commediole per ragazzini fa capire come i tempi cambino .
Capisco che a una certa età alcuni ruoli non possono essere affrontati , ma qui siamo di fronte a uno di quei film dalla trama ritrita , intrisa di volgarità ...anche a sfondo razziale .
Dirty grandpa, che poi è il titolo originale , cosi per non offendere chi va a vedere per la prima volta questo film , incurante del fatto che vedrà un nonno Robert volgarissimo con battute a volte pessime .
Zac Efron che non considero un attore malvagio , qui è pessimo come lo è tutto il cast .
Fotografia assente , canzoni di eoni fa , regia inguardabile con questo Dan Mazer che non si sa da dv è cicciato fuori .
Storia che lo spettatore non segue ma anticipa , dalle situazioni viste e riviste ,al finale che è uno dei piu stupidi che abbia mai visto.
Se dovessi darli un soprannome , lo chiamerei come un cinepanettone made in hollywood .

hghgg  11/09/2016 14:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Occhio, prima o poi dovrebbe arrivare, il gangster movie della terza età http://www.imdb.com/title/tt1302006/