VELOCE COME IL VENTO regia di Matteo Rovere

Kitiara31     3 / 10  15/04/2016 23:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama è molto povera; Accorsi poco convincente nella parte del tossico e lei molto acerba come recitazione, anche se si è impegnata molto.
L'ultima gara sembra durare 10 ore: partono di giorno e arrivano di notte.
ho trovato pesante anche la musica, sempre eccessiva e male abbinata alle scene.
Comunque questo film detiene un RECORD : nei primi 5 secondi, appare due volte il marchettone alla Pirelli . Magneti Marelli e Pirelli saranno onnipresenti e ben visibili in tutto il film. Cosa c'entra? Poco, ma non mi è piaciuto.
LucaT  17/04/2018 18:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Accorsi poco convincente nella parte del tossico-
Passo a prenderti e andiamo a zappare le rape.
Scuderia2  16/04/2016 11:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai com'è,il film parla di corse.
Pirelli produce pneumatici,Magneti Marelli componentistica elettronica.
Nella realtà,tutte le vetture da competizione hanno le carrozzerie sponsorizzate,i piloti tute e caschi,i circuiti i cartelloni.
Kitiara31  28/04/2016 21:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nelle corse, appunto. Non nei film
Nelle corse inoltre ci sono più marche / sponsor.
Nel film io ho visto Pirelli e MM, ben evidenziati. Il resto boh. Da qui il mio sospetto di marchettone allo sponsor.
fadez  23/04/2016 20:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che almeno, sul fatto che Accorsi reciti di ***** e che la trama sia povera (giusto per esser gentili) non hai avuto nulla da obiettare……mamma mia che *******ta di film, tutto enfatizzato all'ennesima potenza, siamo ad un passo dal confine col ridicolo
Scuderia2  24/04/2016 09:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente non hai letto il mio commento.