VITA DA STREGA regia di Nora Ephron

maremare     4 / 10  01/12/2009 13:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sull'eredità dei primi due film, carucci e niente più, la Ephron dilapida la sua credibilità in questo stanco e insulso film.
I prodotti successivi confermano la 'bufala' Nora: vedere, per credere, l'ultimo suo prodotto targato 2009
atticus  01/12/2009 13:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora io... è vero che la Ephron al cinema si è rivelata una delusione (l'hai visto "Magic Numbers"?) ma ti è mai capitato di leggere i suoi libri? Sono graffianti e assolutamente esilaranti! E comunque la responsabile di una sceneggiatura straordinaria come quella di "Harry ti presento Sally" godrà del mio rispetto a vita. Anche se "Vita da strega" resta un vero schifo.
maremare  01/12/2009 13:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì ma gli ultimi film sono noiosissimi e inutili.
va a vedere julia e julia e poi dimmi
atticus  01/12/2009 13:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già visto e commentato. Anche piuttosto generosamente, avendo dato 6 1/2. Magari adesso mi fermerei a 6, l'ho trovato molto meglio di altri suoi lavori recenti, anche perchè la Ephron ne capisce davvero di cucina (ti consiglio di leggere "Affari di cuore": sublime!). Decisamente lunghissimo "Julie and Julia" ma la Streep aiuta molto il film. Poi mi piace mangiare... 6.
maremare  01/12/2009 13:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh certo che se non ci fosse stata la Streep sarei uscito dopo mezzora