VITA DA STREGA regia di Nora Ephron

Andrea7690     4 / 10  09/01/2007 17:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo ke il 4 vada tutto alla recitazione della kidman, ke è una bravissima attrice.
Per il resto:

1)Secondo me è davvero malinterpretato se escludiamo la Kidman, cn Will Ferrell davvero ridicolo in ogni scena recitata da lui, e gli altri attori....Nn sn assolutamente il massimo.

2)La trama è noiosa e fatta quasi coi piedi, o forse è inesistente, forse se il film trattava, come pensavo, la storia della famosissima Samantha nel suo grandioso telefilm in un semplice film sarebbe potuto uscire qualcosa di meglio, senza invece trattare del telefilm di Samantha ke viene rifatto.

3)La comicità è piuttosto scarsa, c'è veramente poco da ridere, sicuramente nel grandioso telefilm "Vita da Strega" si ride di più, solo la Kidman riesce a strappare quei poki sorrisetti, invece Will Ferrel, x quanti sforzi sembra ke facia, nn riesce x niente a far ridere.

4)Anche se lo sapevo già, manca tutto l'emozone del telefilm e i temi di "Vita da Strega" vengono poco presi in considerazione.

Devo dire ke il film è una vera delusione, volevo andarl a veder al cinema, ma poi nn ci sn andato x vari motivi, x fortuna
Io l'ho visto in tv avendo delle aspettative comike, ma purtroppo nn è stato csì, sconsiglio la visione di questo film, anke x la bravura della Nicole Kidman.