LICANTROPIA regia di Grant Harvey

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps     10 / 10  25/07/2005 09:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Obbiettivamente non penso che il film meriti 10,io darei 8,il 10 era per alzare un pò la media che ritenevo alquanto bassa e perchè soggettivamente parlando,ne sono rimasta folgorata.
Fin da bambina sono stata appassionata di creature come licantropi e vampiri,e oltre che per quelli,ho la passione per le atmosfere un pò cupe,il dark (anche come abbigliamentolo),lo stile ottocentesco,il gotico e tutto ciò che gli si avvicina.Capirete quindi da soli che questo film,che ha messo insieme ogni singola cosa che mi piace,mi abbia affascinato moltissimo...senza considerare poi che la bravura delle due attrici,Emily Perkins in primis,ha fatto si che Ginger Snaps back:the beginning sia diventato uno tra i miei tanti film preferiti.Bellissimo.Finale stupendo.Avrei solo 2 critiche da fargli,ovvero i licantropi che non sono fatti proprio bene a mio parere,e il bambino che morde Ginger che è veramente orribile e che in una scena sembra la ricopiatura del bambino che si trova in Phenomena di Dario Argento...per il resto...stupendo!
-Tetsuo-  25/07/2005 21:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per aver falsato la media. sei un genio incompreso.
Invia una mail all'autore del commento danyana  26/07/2005 06:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna essere davvero un genio del male per fare una cosa così!!!! Sfortunatamente ce ne sono parecchi in giro per questo sito!!!!! ( e molti ce ne sono che danno voti a cavolo ) Peccato......... !!!!!!
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  26/07/2005 17:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso conti più di tanto il voto singolo,quello importante è la media che viene fuori alla fine,quindi,se in giro c'è gente che da voti IMMERITATI a certi film,e se quei certi film sono film come Licantropia o Immortal ad vitam,io non posso fare altro che darne a mia volta uno immeritato per poter far arrivare la media ad un voto decente...è logica...
YaKu  26/07/2005 18:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ginger:

ragionaci un attimo... non puoi essere tu a decidere qual'è la media giusta.

La media è esattamente la risultante tra tutti i commenti, quelli esagerati da un lato e dall'altro.

Ma se ognuno di noi pretende di decidere per gli altri qual'è la media giusta non ne usciamo più nè
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  26/07/2005 17:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...comunque....genio del male?...E' tosto come soprannome.Il tuo non era certo un complimento ma,lo prendo come tale.
DJ-JUANITO  31/07/2005 18:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io ho seguito il tuo ragionamento e ho dato 10, cosi' tutti
sti amanti del cinema francese la finiscono di fare i sapientoni, secondo me il film è meritevole, un film sui licantropi fatto come si deve, fin' ora non mi è mai capitato di vederne uno, cursed e darkwolf erano fatti veramente male, ma questo devo dire che mi è piaciuto, è vero che i licantropi li hanno fatti davvero male, potevano aggiustarli un po' con il computer.
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  02/08/2005 14:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il sostegno...e rispondo anche a tutti gli altri che non hanno altro da fare apparte venire a criticare i miei commenti.Voglio solo dirvi:le recensioni fatele ai film,non ai commenti;quando ci sarà un sito in cui si faranno recensioni alle recensioni allora sarete liberi di rompere quanto volete.Vi da tanto fastidio il mio 10?...allora commentate il film e dategli 1.

ulisseziu  03/08/2005 00:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta che volete vedere un film sui licantropi cercate in giro del signor John Landis, che ha buttato, pensate... un lupo mannaro, americano, a Londra!!! Che matto questo Landis...
-Tetsuo-  04/08/2005 21:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi ragionamenti sono davvero paragonabili a dei fecalomi.
vuoi che la media di un film sia quella che piace a te?
vuoi che le tue scelte non siano criticate?
con qualche euro al mese puoi comprarti un dominio e crearti un tuo sito monarchico dove chi ti conosce e sa se sei affidabile potra' leggere il tuo parere col voto che e' piu' consono secondo te, e non secondo la risultante di decine di opinioni diverse.
solo che se qualche mentecatto si fida del commento di una sola persona piuttosto che reputare piu' realistica una media...beh...