HOLLYWOOD ENDING regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  31/05/2008 23:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ci sono giorni in cui tutti i film che vedo mi sembrano mediocri, ed altri tutti capolavori, di certo oggi è il giorno dei film mediocri.
Questo non è affatto Allen, è un Allen ormai superato, qui sembra addirittura stanco, daccordo la satira sul cinema che ormai ai giorni nostri il sistema cinematografico comporta ad una scarsa supervisione da parte del regista, ma concordo con qualche commento di sotto che è tutto molto improbabile, il figlio è stereotipato, una pellicola in cui viene citato spesso il direttore della fotografia, quasi la figura centrale, ma qui è proprio la fotografia uno dei punti carenti in maniera più evidente.
Anche in questo caso dico che Allen ha sempre fatto film corti in cui speravi non finissero mai, e questo invece dura più di quanto dovrebbe.
Peccato perchè all'inizio ho proprio riso di gusto, sembrava davvero il regista degli anni '70/'80 che è stato nella SUA di carriera, non in quella della trama di questa pellicola.
Invia una mail all'autore del commento wega  31/05/2008 23:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah se non si era capito, ma certo che no, a quanto pare non so scrivere, la metafora della supervisione da parte del regista è la cecità.