BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

O.D.     8 / 10  15/05/2016 11:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto bello, spettacolare, la trama è un po' incasinata a volte, nel senso che quello che doveva essere un film per tutti alla fine invece è un film indirizzato direttamente ai fan della DC Comics, e questo forse è un po' un demerito, per il resto non ho nulla da dire, ottima realizzazione e interpretazioni.
Lex Luthor è stato una sorpresa sia in positivo che negativo, Aflleck ottimo come Batman così come Irons come Alfred.
Wonder Woman svolge appieno il suo ruolo secondario in vista del suo film solista l'anno prossimo, e Cavill rimane un buon Superman anche se sotto le guide di Snyder è un po' troppo serio e triste, Superman dovrebbe essere solare e portatore di speranza.
Insomma per me è un bellissimo film che non ha annoiato, le sottotrame saranno sviluppate in Justice League che uscirà l'anno prossimo, quindi chi non ha afferrato alcune cose non le bolli come "negative" ma si prenda il tempo che meritano, si informi e poi aspetti il film.
Il bello dle cinema è pure questo, ma mi accorgo che i "leoni di tastiera" in cerca di 5 min di gloria sono tantissimi.... :(
branco  18/05/2016 21:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza christian bale non lo guardo, il miglior batman di sempre l'hanno rimpiazzato con ben affleck.
Strix  21/05/2016 15:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che abbiano voluto rimpiazzare Bale...semplicemente quella saga si è conclusa, questa è un'altra, sarebbe stato ridicolo richiamare Bale, che tra l'altro in modo molto coerente e professionale aveva chiuso ogni porta a un suo eventuale ritorno. Sostituirlo era un atto obbligatorio, piuttosto io farei un plauso alla Warner per aver trovato un sostituto degno
marcogiannelli  15/05/2016 11:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così come gli incompetenti di cinema
Strix  15/05/2016 13:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sì tipo gente come te"
- cit.
marcogiannelli  15/05/2016 16:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai messo 10 a questo film, ti commenti da solo