BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

horror83     8½ / 10  15/04/2016 17:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto molto questo film, che trovo superiore alla trilogia di Nolan. e poi Affleck lo trovo più adatto al ruolo di batman in confronto a Bale. la storia è buona ma un pò confusionaria, e c'è qualche difetto, però è un film adrenalinico e pieno di esplosioni ed azione, e da un film sui supereroi mi aspetto questo, quindi sono rimasta soddisfatta.
leon83  16/04/2016 16:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è male, ma dire che è superiore alla trilogia di Nolan è Blasfemia!!!
faluggi  16/04/2016 19:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh oh dio su quello potrebbe non avere torto, Nolan con quella m***a di trilogia ha distrutto la figura di Batman.
Mic Hey  28/04/2016 07:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusat ma per me nè Bale nè Affleck sono adatti a interpretare una figura così mitica come Batman..
..ahh ma quando la gente capirà che MichaelKeaton era il perfetto Batman.. con quelle sopraciglia poi !
Invia una mail all'autore del commento pikke71  04/05/2016 00:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dici? E dove li vogliamo mettere invece Val Kilmer e Clooney!!! Ahahaha

Non posso mettere spoiler al film perche mi sono addormentato dopo tre minuti
CyberDave  30/05/2016 14:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film senza senso, dove niente viene spiegato e dove tutto è lasciato al caso, al di là del parere su Affleck o Bale, secondo me il film non ha proprio senso di esistere, mi spiego, non c'è la minima affinità tra Batman e Superman, già è debole la motivazione che spinge Batman ad avercela con Clark, quella che spinge Superman è totalmente assente.
Inoltre è bastata UNA PAROLA a far cambiare idea a Wayne, in procinto di uccidere Superman, e a farlo diventare un suo amicone?!!!
Questo film è chiaramente un setup per la Justice League che sta per nascere, però si poteva certo fare di meglio.