BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

fragolo1980     7 / 10  09/04/2016 19:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile commentare questo film,sicuramente non è un capolavoro ma un buon film.
Parto dagli attori,mi sono piaciuti tutti tranne come anche nell'altro film Henry Cavill,purtroppo non riesco proprio a vederlo nei panni di Superman (chissà mai se dopo i due piccoli capolavori con Reeve riusciremo mai a vedere un Superman decente);Affleck può anche starci come Batman ma per me la piccola sorpresa di questo film è stata Gal Gadot (piccola parte ma molto ben recitata).
Riguardo al film bisogna dire che è veramente troppo lungo anche se capisco le motivazioni di raccontare la storia.Altro piccolo neo...l'azione,bisogna aspettare la metà del secondo tempo per vedere un po d'azione in questo film e mi sembra che da Batman vs Superman ci si deva aspettare qualcosina in più.
La parte finale l'ho trovata anche questa molto fracassona non che non mi sia piaciuta però non mi ha entusiasmato.
In conclusione come ho scritto all'inizio non siamo di fronte ad un capolavoro ma ad un buon film di supereroi.Comunque da guardare.