BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

simonssj     5 / 10  02/04/2016 17:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincia bene, anzi molto bene, organizzato con brevi scene in serie (le prime delle quali si ricollegano alla conclusione del precedente Man of steel) e uno sviluppo dei vari personaggi abbastanza ben fatto.
Poi arriva l'intervallo, ci si sgranchisce le gambe, le luci si spengono e inizia il delirio. Perché tutto ciò che di buono era stato prodotto viene cancellato, il climax di tensione tra i due protagonisti, che aveva in alcune sequenze un carattere onirico meravigliosamente cupo, sfocia nella s*****ttata più becera degno dei peggiori avengers se un giorno si trovassero di fronte i transformers; fino all'improvviso cambio di rotta già abbondantemente preso in giro nei commenti precedenti il mio, su cui non mi dilungo.
Secondo tempo imperdonabile

LaCalamita  02/04/2016 19:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo la scaz zottata, sarai d'accordo che un film su Batman o Superman, o su entrambi, abbia tra le sue caratteristiche imprescindibili il fatto che 'sti supereroi debbano combattere. Tu come li avresti voluti i combattimenti? magari prendendo a esempio qualche film. O avresti preferito non ci fossero completamente?
simonssj  03/04/2016 17:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi