BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

Sofiatrenk     9 / 10  27/03/2016 19:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto è molto chiaro: i marvelminkia fan delle battutine e delle esplosioni a vanvera non sono adatti a visionare questo tipo di film. UN FILM VERO. Con una trama avvincente, articolata, profonda ma comprensibilissima (a chi ha la fortuna di avere un buon cervello). Ho letto commenti dove ci sarebbero "grossi buchi di sceneggiatura". Ma per favore...tornate a vedere i cartoni animati.
Batman fantastico e anche Superman mi è piaciuto molto di più qui rispetto a "L'uomo d'acciaio". Azzeccatissimi anche i personaggi secondari. Ottime le scene d'azione eccetto forse l'ultimo combattimento con Doomsday un po' troppo fracassone in certe fasi (stile Transformers).
2 ore e mezza che sono volate. Scusate il commento un po' piccato ma sono stufo di vedere gente che non capirebbe manco Holy e Benji atteggiarsi a super critico cinematografico.
marcogiannelli  28/03/2016 09:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi ci sono quelli che non ne capiscono di film e di cinema e pensano di dare degli inetti agli altri
Sofiatrenk  28/03/2016 14:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Marco, senza fare polemica, ma ho visto muovere delle critiche COMPLETAMENTE INFONDATE. I buchi nella sceneggiatura (piaccia o meno) non ci sono. La carne al fuoco è tanta ma non compromette di certo la comprensione del film. Il problema è che l'utente medio dei cinecomic è ormai abituato allo "Standard Marvel" ovvero pellicole da pop corn e patatine con esplosioni a vanvera e non è preparato per film come questo che richiedono una visione attenta.
TheSorrow  08/08/2016 12:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia, hai tutto il diritto di credere che Batman vs Superman sia un capolavoro senza eguali, ed è normale che pensi che la sua inarrivabile profondità contribuisca in futuro ad analisi antropologiche e sociologiche che cambieranno il volto dell'umanità tutta....però evita giudizi sul cervello delle altre persone, anche noi sfortunati che non siamo riusciti a coglierne i messaggi più complicati ed esistenziali abbiamo il diritto di dire la nostra. Però ammetto che nei primi piani sul volto di ben affleck mi è capitato effettivamente di distrarmi per qualche attimo, perdendomi le infine sfaccettature del suo genio recitativo. Che sia per questo che il film non l'ho capito bene?
TheSorrow  08/08/2016 12:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*infinite
Sofiatrenk  28/03/2016 14:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strix  28/03/2016 12:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sebbene il film non sia impeccabile (io l'ho amato) alcune critiche sono gratuite e in malafede, se solo si pensa che al momento la sua media è più bassa persino di iron man 3, eppure bvs sta su un livello decisamente maggiore. Ma i grossi incassi (per il momento) stanno ristabilendo giustizia.
Sofiatrenk  28/03/2016 14:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi