BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

faluggi     1 / 10  24/03/2016 02:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SNYDER VAFFAN**** VA'! Scusate per la rudezza ma non si gioca coi miti d'infanzia così, aspettavo da una vita questo film ed è stato buttato tutto nel water. L'uomo d'acciaio non era stato male (escludendo le scopiazzature a Smallville e le scemenze su Jonathan Kent), ma qui Snyder, Goyer e quell'altro fattone di sceneggiatore hanno toppato alla grande, film lento da morire, stupido in ogni scena, e dura due ore e mezza, e uno si aspetta almeno metà film con uno scontro tra Batman e Superman no? Invece no niente di tutto questo. Ma poi Eisenberg non interpreta Lex Luthor, ma il Joker di Batman... hanno sbagliato personaggio!
Wonder Woman indecente! (già è una supereroina ridicola di suo...)

Sono troppo incazzato, menomale che ho scroccato i soldi del cinema ad un amico, se no avrei preteso il denaro indietro, Snyder va privato della cinepresa, non ho mica dimenticato i traumi di 300!

Comunque per quanto mi riguarda Nolan è in qualche modo responsabile di questa ciofega, è lui che ha dato il via al tutto.

Mic Hey  26/03/2016 22:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è che mettere insieme 2 supereroi così nell stesso film è una cosa imbecille e quindi è già un flop a prescindere
Manticora  24/03/2016 12:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè faluggi tu hai dei problemi,probabilmente causati dall'età,gente come te non scrive una recensione,NON SCRIVE NIENTE....tutto moolto patetico.....continua così,ma mi raccomando non fare tardi all'asilo,che ti aspettano!
TreAsterischi  24/03/2016 10:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto ogni riga!!
Un film semplicemente imbecille!
Filman  24/03/2016 22:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho letto, invece, che l'ennesimo pastrocchio pop snyderiano accontenta nerd e fans nell'ambito "fedeltà al materiale cartaceo"... bo vabbé
comunque sono intervenuto per dire che Nolan in realtà abbandonò la produzione di questo progetto (quindi non è responsabile proprio per nulla di questa ciofeca).
Tra l'altro per arrivare in pari, la WB dovrebbe incassare almeno 800 milioni, ma tra fredde accoglienze di critica e pubblico, e un negativo passaparola chissà se ci arriverà. Quindi si sta parlando di un probabile flop anche economico.
Manticora  25/03/2016 09:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me mi sembra che la tua previsione sia un flop di previsione,il film arriverà tranquillamente a 800 milioni worldwide,e aggiungo SUPERERA i 400 milioni al box office americano.