BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

camifilm     7 / 10  19/08/2016 10:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superman ha la calvizie. Stempiatura alta. Non si era mai visto, superman solitamente dovrebbe avere una sorta di ricciolino alla Christopher Reeve (RIP), l'unico che a parere mio ha interpretato bene il personaggio.

Ecco una cosa che non sopporto sono le divise dei supereroi tutte muscolose di loro, deve essere il supereroe a fare vedere i pettorali e la tartaruga e non deve essere disegnata o riprodotta dalla divisa.

Batman (anche se erano sogni o memorie, non ho capito) spara con mitragliatori.

Superman secondo me lo hanno fatto bene negli effetti di partenza, atterraggio e volo. Ben curato effetto speciale realistico.

Chi pecca è l'assurda divisa da mercenario messa a batman.

Lex Lutor in questo film non si può vedere, tanto quando Alfred il maggiordomo di Bruce Wayne. Lex Lutor è troppo giovane di aspetto e poi non era un malato psicopatico, ma un abile e malvagio stratega con il solo scopo di eliminare superman. Alfred anche è qui troppo giovane rispetto a Bruce Wayne.
Poi non capisco perchè cambiare abbigliamento a Wonder Woman. Si, c'è anche lei. Probabilmente si stanno riunendo tutti i supereroi.

Un film da vedere.
Perchè comunque ben fatto per scenografia, fotografia, effetti speciali. Ci sono qualche scena chiassosa e turbolenta dove gli effetti vengono sparati a mille, ma sono anche ben utilizzati nei bei combattimenti tra batman e superman.
Arriverà anche Robin?

Consigliato si

la lunghezza del film non deve spaventare, non annoia.

camifilm  19/08/2016 11:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sceneggiatura lascia a desiderare in qualche momento... magari proprio i più importanti.
GreatJohn96  19/08/2016 11:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Probabilmente si stanno riunendo tutti" difatti vogliono creare un universo cinematografico alla Marvel, solo che metteranno tutti i personaggi DC comics, da cui poi il prossimo anno faranno la Justice Leaugue. Informatevi un po' regà ;)

camifilm  19/08/2016 11:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo avevo capito, è l'unica cosa che continuano a ripetere nel film e anche nelle battute finali la riunione dei metaumani.

Si la tuta l'ho notata, non ci ho fatto caso fosse di Robin.
wuwazz  07/10/2016 13:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'sto film 'un si pòle vedè