BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

Arielone     1 / 10  17/07/2016 03:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho rivisto in versione estesa,ma niente,rimane la stessa ca....ta di prima..e vedo che addirittura ha la media del 6 e mezzo qui e in altri siti di recensioni...no dico,ma quando la gente va al cinema è sotto effetto di oppiacei o cosa?? è un film OGGETTIVAMENTE IMBARAZZANTE sotto ogni punto di vista,non c'è niente di buono,salvo soltanto l'interpretazione buonissima di Affleck nei panni di Batman,ma tutto il resto è veramente mediocre,personaggi snaturati all'inverosimile,a partire dall'età di Alfred,sembra il cugino di Bruce Wayne; oppure Lex Luthor che sembra un pazzoide schizofrenico alla stregua di Joker,Lois Lane troppo protagonista,saccente e antipatica;un Superman che dire senza personalità è un eufemismo,piatto e alcune volte si sforza di fare un ghigno arrabbiato per sembrare uno che spacca i sederi a tutti...ma falla finita... rimani con la tua faccina da ebete e basta..
Il film parte bene col solito Clichè dei genitori di Bruce che ormai hanno perso la conta di quante volte muoiono nei film(ma introdurre batman in una maniera diversa proprio no eh???) per poi perdersi in un oceano di scene buttate li a caso e montate male,buchi di sceneggiatura sparsi qua e la,alcune scene sono confusionarie per chi non è avvezzo al mondo DC Comics,chi avrà capito,se non gli appassionati,che compaiono in cameo Flash e Aquaman?? NESSUNO. magari uno straccio di introduzione,avrebbe fatto comodo,per rendere le cose piu chiare.
Il film è tutto basato sugli intrecci che poi porteranno batman e superman a sfidarsi,poi gli sceneggiatori hanno deciso di rovinare tutto,facendoli diventare amici solo perchè hanno la madre OMONIMA,cioè ma qui si è sfiorato il demenziale,peggio di un B-movie parodistico a basso budget....IL PICCO PIU ALTO DELLA MEDIOCRITA DI SCENEGGIATURA!!!! WonderWoman poteva essere contestualizzata meglio,ma niente di niente,sembra quasi che gli sceneggiatori (forse volutamente) non abbiano voluto far tirar fuori i muscoli alla pellicola,perchè il potenziale ce l'ha e molto anche,ma niente,snyder E GOYER non ci capiscono niente in questo genere di film,eccezion fatta per il buonissimo Watchmen che forse era piu coerente con i fumetti e piu maturo,per un pubblico adulto,non le solite botte da orbi e esplosioni alla Michael Bay che si vedono in questi film di cui IO PERSONALMENTE e forse altri,ne hanno le SCATOLE PIENE,da quando è migliorata la tecnologia in ambito cinematografico,è diventato tutto un BOOOOM KAPOOOW SBAAAAMMM ECC ECC UNA GIOSTRA IMPAZZITA DOVE REGNANO LA CONFUSIONE E GLI EFFETTI SPECIALI TROPPO MARCATI. ma che senso ha far sgretolare palazzi pieni di civili solo per rendere piu esaltante la sfida tra doomsday e Superman,con tanto di esplosioni atomiche e chi piu ne ha piu ne metta. il Sig. Snyder si ricordi che questo non è Transformers o 2012,MA UN BENEDETTO FILM DI SUPEREROI.
il finale è a dir poco esilarante,con gli umani che non ci capiscono piu niente perchè sparano bombe nucleari a doomsday e questo non muore,poi scoprono che Doomsday assorbe l'energia (ma pensarci un attimino prima no?? lo dovrebbero sapere che i Kriptoniani sono immortali a meno che non gli spari con la kriptonite,oppure Superman poteva fare un salto dal capitano e dire "ehilà capitano,miraccomando non spari missili nucleari a Doomsday che l'energia lo rende piu forte".);
poi il trio delle meraviglie,"l'alba della justice league"Batman,WWoman,Superman,dei quali solo superman fa tutto lui,gli altri due nel mentre si grattano i maroni,Batman vuole prendere l'arpione con la kriptonite ma viene abbattuto come un somaro da Doomsday e Wonderwoman interviene per salvarlo,poi si ferma tutto li,Superman che sente Lois Lane scorreggiare da Kilometri (però non sente le grida di dolore della madre) e poi il via al solito brodino riscaldato,eroe che sconfigge il cattivone e tutti a casa....
Sono uscito dal cinema ALLUCINATO,mai avevo visto un mix simile di ******...supera anche Batman E Robin ragazzi,dopo questa ho detto tutto. con quel film almeno c'era il lato comico della bruttezza del film,questo Batman V Superman fa solo venire da piangere.

Baby Birba  24/07/2016 14:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Broly83  22/05/2017 19:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero. superman atraverso il piombo non riesce ne a vedere ne sentir nulla . è l'unico metallo che lo ha sempre ostacolato da sempre.

si è vero batman in alcune serie di fumetti molto dark uccide i criminali anziche catturarli e basta