NATA PER VINCERE regia di Sean McNamara

Niklò     10 / 10  02/05/2006 20:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiunque dice che questo film è brutto può tornersene a casa e darsi al teatro perchè una persona con un minimo di senso umano capisce che questo film rappresenta la fragilità della vita e il come uscire al meglio da certe situazioni!!!!
Cmq non è neanche così scontato perchè alla fine non è neanche lei a vincere la BORSA DI STUDIO (e non chissà quale premio per diventare famosa e altre frottole scritte da qualche Pinguino che farebbe meglio a rivedersi il film perchè non ha capito un cxxxo!) senza contare della bella presenza che fa HILARY nel film!!!!!!!!!!!!
Memento mori  10/01/2008 23:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come osi tu ... comune microbo.... voler dare degli insegnamenti dal punto di vista cinematografico...? Come puoi osar dire che questo film non è banale? Come puoi dire che rappresenta la fragilità della vita..?
Ragazzi ma qui stiamo ridotti proprio male... RIPRENDETEVI!!!!
Inizia a guardare vero cinema per favore, con VERA sceneggiatura , con fotografia concepibile, con personaggi approfonditi.. NON QUESTE BANALITA' HOLLYWOODIANE! Fa male alla mente...prendere sul SERIO cotali film e vi riempie di *******te nella testa... di futilità di SUPERFICIALITA'!
Non voglio forse sostenere che Nata per Vincere sia uno dei peggiori film ( in fondo il suo messaggio se pur superficialmente lo vuole trasmettere).... ma non posso concepire che una persona gli dia 10!!
Ma allora tutti i VERI e grandi registi che hanno spremuto la mente regalando cinema inimmaginabile non sono serviti a niente....
!
Spero tu abbia da 3 ai 14 anni. Lo spero davvero.
E cortesemente non andare in giro tra i commenti della gente...... che ( a mio parere giustamente) vota con 3 o 4 o 1 Nata per Vincere, dicendo che non capisce un *****! Sei ridicolo e patetico.