NATA PER VINCERE regia di Sean McNamara

Invia una mail all'autore del commento costy184     8 / 10  25/08/2005 17:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto carino....
è stupido dire ke questi tipi di film rovinino le menti dell persone...è più opportuno dire ke fanno SOGNARE la gente!!! e ogni tanto bisogna pur farlo...................anche attraverso un film!

trama: 8
attori: 9
novità: 7
TOTALE: 8
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  25/08/2005 21:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi vedi cosa mi frega a me?
Che mi devo anche andare a dispiacere se c'e' chi SOGNA con cosi' poco.
Invia una mail all'autore del commento costy184  26/08/2005 11:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti a te nn deve fregare proprio nulla!!!
Una domanda... come mai ti sei visto questo film????
Per quale motivo visto ke gia sapevi a cosa andavi incontro!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  27/08/2005 13:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fregare nel senso non di importare,ma come punto debole.
Nel mio vasto animo sensibile.
Se permetti gli esseri come te purtroppo mi circondano,quindi non posso fare finta di chiudere gli occhi.

Tu invece gli occhi continua a tenerli aperti e SOGNA!!!
Invia una mail all'autore del commento costy184  28/08/2005 08:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi hai risposto alla mia domanda!!! Perchè hai visto il film "Nata per vincenre"?
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  28/08/2005 12:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E CALMA ADESSO TI RISPONDO,SCUSA!!!

L'ho sguardazzato su internet per trovare conferma che fosse una m.erda e poter mettere UNO.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  29/08/2005 00:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  29/08/2005 11:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andre,ma lo sai che quanto sono bugiarda.. :-)
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  29/08/2005 12:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhaha certo che ribatti sempre come me ai film piu' *****.ni!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  29/08/2005 00:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paoluccia! ma questo è un ottimo film per dodicenni ... e basta